Preventivo Gruppi

Preventivo Gruppi

 

Per i Gruppi la Sardegna è la regione ideale per tutte le Stagioni... 
Per il suo Clima   particolarmente mite  una vacanza in Sardegna è ideale  tutto l’anno, da Aprile a Ottobre con la stagione balneare e i restanti mesi alla scoperta di una terra ricca di testimonianze storiche e culturali di grandissimo interesse.

Come Arrivare:
In Aereo: Gli aeroporti di Cagliari, Olbia e Alghero sono collegati con i principali aeroporti italiani

In Traghetto: I porti di Cagliari, Porto Torres, Olbia, Golfo Aranci e Arbatax sono collegati con i maggiori porti della Penisola  tramite le compagnie marittime Tirrenia, Grandi Navi Veloci, Moby Lines,  Sardinia Ferries

Un Mare di Vacanze In mezzo al mediterraneo, la Sardegna e’ l’isola piu’ isola di tutte. TERRA DEL SOLE, DEL MARE, DEL VERDE.. Terra incontaminata, coi suoi grandi spazi e i suoi grandi silenzi. Flora e fauna che solo qui puoi trovare. Chi visita per la prima volta la Sardegna e’ immediatamente colpito dalla sensazione  di essersi calato  in un altro mondo, fascino magico derivato da millenarie tradizioni popolari, gente con il culto dell’ospitalita’       

ISOLA DEI COLORI E DEI PROFUMI, la macchia mediterranea dell’isola e la vegetazione delle coste in certi periodi dell’anno, specialmente in primavera e all’inzio dell’autunno  si tinge di mille colori indescrivibili e profumi di una natura inalterata. Mirti, lentischi, ginestre, sughere, ginepri e olivastri sono le decorazioni di un paesaggio policromo. Coste stupende, lambite ovunque da un mare straordinario dai colori  turchesi e smeraldi, puro e ancora intatto.

ISOLA DEI TESORI. In Sardegna anche l’arte e’ tutta speciale, antica tradizione  di tremila anni fa’. Arazzi,  tappeti, cestini dai mille colori, gioielli d’oro e di corallo sono i tesori di una cultura popolare che sa’ rinnovarsi ogni giorno pur restando fedele alle radici della tradizione antica.

ISOLA DEI MISTERI. Nei paesi, nei santuari, nei  villaggi e nelle piccole chiese di campagna si celebrano nel corso dell’anno più       di mille sagre. Tra queste di notevole interesse ci sono: il Carnevale di Mamoiada nel cuore della Barbagia, con la caratteristica processione degli uomini-bue i “MAMUTHONES”; la Sartigli di Oristano, dove i cavalieri galoppando infilzano stelle d’argento; nell’Ardia i Sedilo si corre spericolatamente a cavallo; la Sagra di Sant’Efisio a Cagliari, la Cavalcata ed i Candelieri a Sassari, il Redentore a Nuoro.

ISOLA DEI GIGANTI. La Sardegna è anche una terra che ha saputo recepire e fondere lezioni, culture ed esperienze dei cento popoli che la hanno a turno posseduta e abitata, lasciando un vasto patrimonio storico e artistico. Ne sono testimonianza: le “Domus De Janas” e i Nuraghi che ospitano il ricordo delle fate e dei giganti; i bronzetti forgiati da antichissime tribù; i resti di dominazioni fenicio-puniche e romane presenti in tutta l’isola.

ISOLA DEI SAPORI. In Sardegna ogni città, ogni villaggio ha la sua specialità: dai Malloreddus e Culurzones, agli arrosti di agnello o di porcetto, dall’aragosta e la bottarga alle mille specialità di pesce, i suoi Pecorini dalle diverse stagionature e le primizie dei campi. I dolci sono un autentico inventario di forme, colori e sapori. Le malvasie, le vernacce, i vini doc non temono confronti.

ISOLA DEI PIACERI. La Sardegna è anche dotata di moderne strutture ricettive, di attrezzature sportive e di svago capaci di rendere una vacanza al massimo del divertimento, del relax e del benessere fisico.

... Se state pianificando il Vostro viaggio di gruppo, siamo a Vostra disposizione e abbiamo il piacere di formularVi la nostra migliore proposta. Per il 2016 abbiamo studiato nuove  proposte per i viaggi di gruppo, per renderli ancora più interessanti e piacevoli.

Resta inteso che tutti i programmi potranno essere variati a seconda delle Vs richieste, l'uffico gruppi si renderà disponibile per qualsiasi variazione, conservando in tutti i casi  un giusto rapporto  "qualità/prezzo".

 

Richiedi il tuo preventivo gruppi a: gruppi@vacanzesardegna.com

 

 

Hai bisogno di aiuto?

Per prenotare la tua vacanza, chiamaci al +39 070 278144
o al +39 0781 965018
oppure scrivi a booking@vacanzesardegna.com.

© Lic. Reg. Sardegna Ag.Viaggi e Turismo: Cat ill N° 26 02/11/1990- 2015 P.Iva 0964390924 - info@vacanzesardegna.com - Present Viaggi All Rights Reserved